Maso Tesadri - Località Borceniga, 2 - 38094 Porte di Rendena (TN) Tel. 0465 322227 Mobile 333 6457099 e-mail: masotesadri@agriturtrentino.it

La Ciclabile

La ciclabile…

Il fiume corre rapido tra gli argini, cantando una canzone.

Ma la montagna resta immobile, ricorda e veglia col suo amore.

Rabindranath Tagore
La ciclabile  segue il corso del fiume Sarca attraversa la Val Rendena con circa 30 km di ciclo-pedonale con passaggio proprio nelle immediate vicinanze del Maso Tesadri.

La ciclabile segue il corso del fiume Sarca attraversa la Val Rendena con circa 30 km di ciclo-pedonale con passaggio proprio nelle immediate vicinanze del Maso Tesadri. Pista che collega Madonna di Campiglio a Villa Rendena, quindi a Tione di Trento e alla località Ponte Pià, dopo Ragoli. Una vera immersione nella natura, la prospettiva parla di montagna e di lunghe pedalate. I profumi sono quelli della legna, della roccia, del bosco e dell’acqua. La pista è un nastro disegnato e ben integrato in uno scenario alpino di grande suggestione, all’interno del Parco Naturale Adamello – Brenta e solca il fondo della valle . Il Maso Tesadri mette a disposizione degli ospiti Biciclette per adulti e bambini comprese nel soggiorno. Buona pedalata…